Aiuto che dolore!

Colpo d’aria? Forse

Capelli bagnati? A volte

Posizione a lavoro non corretta? Sicuramente

Aria condizionata? Sempre, con il caldo di questi giorni.

Tensione nervosa? Anche…

E così ti ritrovi con uno straziante torcicollo, quel blocco doloroso che impedisce di ruotare la testa.

Il dolore che ti prende ad ogni minimo movimento può raggiungere a volte il limite sopportabile, è quello che mi è successo uscendo dal lavoro due giorni fa.

Non so come ho fatto a raggiungere casa in quella condizione, guidando senza poter guardare nè a destra nè a sinistra. Qualcuno mi guardava da lassù.

Un dolore lancinante che interessa la parte destra dal collo alla spalla e fin giù al braccio, mi sta costringendo a prendere un pò di pausa, ma stare a letto non migliora la mia situazione, anche perchè non so stare ferma e così il dolore non passa!

Cercando tra i rimedi consigliati uno mi è sembrato il migliore:

IL TEMPO

Si proprio vero il tempo guarisce tutto: le ferite d’amore, i passati errori ed anche il torcicollo.

Sarà… vorrà dire che pazientemente aspetterò…

….Prima di tranciare il mio collo dolorante con tutto “quello che mi salta per la testa”!!

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

  • giugno: 2008
    L M M G V S D
    « Mag   Ott »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • Del.icio.us

  • Anche qui