Falling Slowly

Ho ricevuto in regalo il cd “Once” proprio ieri e devo dire che ascoltando questa canzone, Sean ed io abbiamo iniziato a ballare trascinati da questa incantevole musica.

Ho visto il film in lingua originale, non so più quante volte…L’ho acquistato a Dublino, insieme ad altri, direi 50 DVD, per allenarmi a casa con l’inglese. A volte, quando ritornavo a casa, sola e magari triste perchè lontana dalla mia famiglia, accendevo tv, collegavo cavi e cavetti e via…Once per iniziare….Un giorno l’ho anche visto cinque volte di seguito.

Credo che stasera costringerò Erika e Sean a guardarlo per l’ennesima volta….ne sento il bisogno.

Poverini capisco quanto è difficile sopportarmi, ma so anche che non potrebbero vivere senza di me, come non potrei io senza di loro.

Sono il mio mondo, e li amo.

Queto post lo dedico a loro che riempiono di gioia La mia vita.

3 commenti

  1. Fortunately it’s a great movie and won an Oscar. 🙂

  2. Ma siamo pazzi??? Di nuovo??? Certo che … ci vuole proprio tanta pazienza con te
    😀 😀 :-D.. Pero’ non mi puoi commuovere così …. Bacio !!! 😀

  3. and I love you too.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

  • maggio: 2008
    L M M G V S D
    « Ago   Giu »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • Del.icio.us

  • Anche qui