Dedicato al mare

Se Sei depresso, arrabbiato col mondo e con te stesso, senza ragione e senza sapere perchè dopo un periodo felicissimo basta solo uscire da casa…
E’ quello che ho fatto ieri, mi sentivo depressa e arrabbiata ed ho deciso di uscire con il mio amore.
Si il mio amore, che mi è sempre accanto, che mi sopporta e supporta nei miei momenti peggiori. So che a volte, amore mio, sono incomprensibile e ti ringrazio perchè col tuo amore mi rendi ogni giorno più sicura.
Cercherò di essere un pò più tranquilla e meno lunatica.
Ti amo
Ma ritorniamo all’uscita, se non stai tra le quattro mura domestiche puoi incontrare persone stupende e vere, che ti trasmettono gioia e serenità. Usciamo per le foto e tema di oggi è il mare nel nostro cammino incontriamo dei ragazzi che provano tuffi e chiediamo loro se possiamo fotografarli: neanche a dirlo due volte.
“Signora, fotografa me”, “Anche me, signora”.
E’ stata una gioia vedere nei loro tuffi la felicità e l’allegria, la giovinezza e la spensieratezza.
Sono ritornata a casa con un piccolo dono ricevuto per caso da giovani sconosciuti.

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

  • agosto: 2007
    L M M G V S D
    « Lug   Mag »
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  
  • Del.icio.us

  • Anche qui